Bari, Lamanna: “Il Pescara è una squadra molto preparata e votata all’attacco”

Eugenio Lamanna

Eugenio Lamanna è diventato un punto fermo per Vincenzo Torrente e per il Bari. I galletti in questa stagione hanno giocato a corrente alternata, anche se questo è giustificato dai molti cambi fatti in estate.

Protagonista della conferenza stampa odierna è stato proprio il portiere Lamanna, che ha dichiarato: “Sono soddisfatto di quanto fatto, anche se si può sempre migliorare. Si possono commettere errori, ma l’importante è lavorare per superarli”.

Lamanna ha anche parlato della prossima gara di campionato contro il Pescara di Zeman: “Giochiamo contro una squadra molto preparata e senza dubbio votata all’attacco. Dovremmo fare la nostra gara senza cambiare la nostra natura, una gara attenta”.

Il Bari viene dalla sconfitta in Campania contro la Juve Stabia, quando è stata punita da un tiro dal dischetto di Sau. Ora i pugliesi vogliono rialzarsi subito, cercando di sfruttare il fattore campo contro gli uomini di Zeman. Gli abruzzesi però hanno finora fatto molto bene in trasferta e non hanno intenzione di fermarsi proprio ora.

Matteo Fantozzi