Reggina, ESCLUSIVO/ Roberto Breda: “Era importante presentarsi alla sfida contro il Brescia con tre punti in più”

Roberto Breda

La Reggina ha raccolto un risultato importante contro il Varese, andando a vincere per 3-2 al Granillo. Gli amaranto hanno giocato una grande partita contro una squadra che veniva da un grande momento. Ora sono attesi dal delicato impegno di sabato contro il Brescia di Beppe Scienza.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Roberto Breda, che ha commentato con noi la vittoria di sabato.

Mister, la vittoria con il Varese è stata di fondamentale importanza per la sua squadra. Giocavate contro un Varese che poi veniva da un grande momento. Come ci commenta la prestazione?
“Siamo felici di aver vinto, ma non è stato facile. Vuol dire tanto aver raccolto tre punti, anche perchè ora ci attendono due match difficili contro Torino e Brescia. E’ stata una partita di sacrificio contro una buona squadra, c’è da essere soddisfatti”.

Queste tre vittorie di fila vi danno grande continuità e soprattutto morale. Come la vede lei?
“E’ difficile non cadere in momenti difficili in un campionato come quello di Serie B. Abbiamo passato un mese difficile è vero, ma anche squadre molto importanti come Brescia e Padova per esempio ora stanno faticando dopo una partenza incredibile. In ogni partita bisogna sudare, anche per trovare spessore”.

E ora come affrontate la trasferta contro il Brescia?
“Con entusiasmo. E’ importante andare a Brescia con tre punti in più. Cercheremo di fare il nostro e di regalare ai tifosi una bella partita”.

Matteo Fantozzi