Gubbio-Torino, ultime dai campi e probabili formazioni

Rolando Bianchi

 

Il posticipo dell’11^giornata del campionato di Serie Bwin è Gubbio-Torino, che si giocherà allo stadio Barbetti alle ore 20,45. Quasi un testa-coda viste le posizioni in classifica delle due squadre, con i granata al primo posto in solitaria e gli umbri con qualche difficoltà, penultimi a 7 punti a parimerito con il Vicenza, con il solo Ascoli alle spalle. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Gubbio: Probabile difesa a 5 per mister Simoni con l’inserimenti di Briganti al centro. Lunardini infortunato, al suo posto Boisfer a centrocampo, mentre in attacco ci sarà la Bazzoffia-Ciofani.

Torino: Dubbio Glik-Di Cesare per chi dovrà affiancare Ogbonna al centro della difesa. Sulle fasce Surraco potrebbe prendere il posto del febbricitante Stevanovic. Al fianco di Bianchi Sgrigna, con Antenucci dirottato in fascia sinistra.

Probabili formazioni:

Gubbio (5-3-2) Donnarumma; Bartolucci, Cottafava, Briganti, Benedetti, Caracciolo; Sandreani, Boisfer, Raggio Garibaldi; Bazzoffia, Ciofani. A disposizione: Farabbi, Mario Rui, Farina, Almici, Buchel, Ragatzu, Mendicino. Allenatore: Simoni.

Torino (4-2-4) Coppola; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Bianchi, Sgrigna, Antenucci. A disposizione: Morello, D’Ambrosio, Di Cesare, De Feudis, Vives, Surraco, Ebagua. Allenatore: Ventura.

di Marco Orrù