Verona, ESCLUSIVO/ Andrea Mandorlini: “La Nocerina ha fatto una buona gara. Berrettoni? Probabile una distorsione alla rotula”

Andrea Mandorlini

Il Verona ieri sera ha giocato nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie B contro la Nocerina. Durante il primo tempo gli uomini di Mandorlini sono partiti un pò contratti, per riprendersi nella ripresa quando sono andati sotto ma sono anche riusciti a pareggiare.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Andrea Mandorlini, che ha commentato con noi la partita.

Mister, partiamo dal primo tempo. Siete partiti un pò contratti. Che ne pensa?
“La Nocerina ha fatto un’ottima partita e sapevamo che fuori casa poteva far male. Scendevamo in campo per vincere, ma ci siamo trovati un’ottima squadra di fronte. Contratti o no? E’ merito anche loro”.

Nel primo tempo vi mandavano sempre in fuorigioco. Come mai?
“Riuscivano a tenere alta la linea difensiva e ci mandavano spesso in fuorigioco. Noi però non volevamo rischiare le loro ripartenze, concedendogli spazi”.

Poi però nella ripresa è venuto fuori il Verona… Siete stati anche bravi a reagire dopo il goal subito.
“Sì, gli ultimi venti minuti siamo stati bravi. Siamo cresciuti d’intensità e abbiamo dimostrato la nostra voglia di vincere. Siamo contenti, ma ci mancano ancora i tre punti”.

Cosa è successo a Berrettoni?
“Il ragazzo ha riportato con ogni probabilità una distorsione alla rotula. Però non ha fatto ancora accertamenti ed è presto per giudicare”.

Matteo Fantozzi