Calciomercato Torino, ESCLUSIVO/ Agente Mantovani: “Niente Serie B per Andrea. Con il Toro in A invece cambia tutto”

Andrea Mantovani

Il calciomercato del Torino è in pieno fermento, pronto a regalare nuove sorprese per il mese di gennaio. I granata sembrano alla ricerca, come sottolinea ancora oggi Tuttosport, di un terzino. Il nome forte è ancora una volta quello di Andrea Mantovani, che a Palermo sta giocando poco e che è originario proprio del capoluogo piemontese.

I granata sembrano intenzionati a insistere sul giocatore, che rappresenta anche una prospettiva romantica. Infatti Mantovani è cresciuto con i colori granata sulle spalle, una squadra che gli ha regalato l’emozione del debutto tra i professionisti.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com l’agente di Mantovani, Graziano Battistini, che ha commentato con noi la situazione del suo assistito.

Si parla tanto di Mantovani al Torino. Cosa ci può dire?
“Continuo a ripetere che è presto per parlare di mercato. Ci sono di mezzo due mesi importanti per capire cosa potrà fare Andrea a Palermo”.

Ma nel caso di una cessione Torino sarebbe una soluzione gradita?
“Si accosta un ottimo giocatore a grande squadra per blasone e storia. Purtroppo il Toro però milita in Serie B e Andrea è un giocatore che merita palcoscenici diversi, è un ragazzo da A. Ha voglia di mettersi in mostra in realtà diverse. Abbiamo il massimo rispetto per i granata, ma ora come ora parliamo del nulla”.

Ma a gennaio lascerà il Palermo comunque?
“Nel caso dovesse partire, ma per ora non è assolutamente così, il mercato gli riserverebbe grandi opportunità in Serie A”.

Quindi con il Torino non parlerete proprio?
“Magari con il Torino in Serie A si potrebbe aprire un discorso, ma ora la vedo dura”.

Matteo Fantozzi