Sampdoria-Cittadella, le probabili formazioni

La curva della Sampdoria

La Sampdoria di Gianluca Atzori ha ritrovato i tre punti, contro l’Ascoli. Ora i blucerchiati si trovano costretti ad affrontare il ‘fantasma’ Luigi Ferraris, dove hanno trovato più difficoltà rispetto a quando andavano a giocare in trasferta.

La Samp deve tra l’altro fare a meno ancora una volta di Nicola Pozzi, un problema che si va ad aggiungere alla squalifica di Costa e al problema alla caviglia di Angelo Palombo. Anche il capitano dei doriani potrebbe essere costretto ad alzare bandiera bianca.

Dall’altra parte il Cittadella di Claudio Foscarini che viene dalla strepitosa vittoria contro il Grosseto. Il tecnico ha chiesto ai suoi di essere più maliziosi sotto porta, cercando di sfruttare di più l’enorme mole di gioco che ogni volta riescono a produrre.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Cittadella:
SAMPDORIA 4-4-2: Romero; Volta, Gastaldello, Accardi, Castellini; Foggia, Dessena, Obiang, Semioli; Bertani, Piovaccari. All. Atzori
CITTADELLA 4-3-3: Cordaz; Martinelli, Pellizzer, Gasparetto, Marchesan; Vitofrancesco, Branzani, Schiavon; Bellazzini, Maah, Di Nardo. All. Foscarini

Matteo Fantozzi