Padova-Vicenza, il derby promette un Euganeo tutto esaurito

Alessandro Dal Canto

Il Padova deve ritrovare la vittoria nella sfida casalinga contro il Vicenza. Per questo i tifosi sono accorsi in massa nelle biglietterie per avere un preziosissimo tagliando che gli possa permettere di assistere alla tanto attesa partita. Un derby che è molto sentito in Veneto e che vede entrambe le squadre piene di motivazioni.

Il Vicenza è tornato a girare dopo l’arrivo del nuovo allenatore Gigi Cagni, mentre i biancoscudati si devono riprendere dalla pesante sconfitta contro il Varese di venerdì scorso. Sono 3562 i tagliandi già staccati per il derby di sabato pomeriggio. Una cifra considerevole che unita ai 4487 abbonati dell’Euganeo, portano il termometro del tifo a quota 8049. I biglietti acquistati finora dai tifosi berici sono 62, mentre per la Tribuna Fattori sono ancora a disposizione circa 200 biglietti. Il Calcio Padova ricorda che i tifosi residenti nella provincia di Vicenza potranno acquistare i tagliandi per la gara solo se in possesso della Tessera del Tifoso.

C’è la sensazione che lo Stadio Euganeo possa puntare al tutto esaurito per una partita che promette davvero spettacolo e tanti goal.

 

Matteo Fantozzi