SERIE B DIRETTA LIVE, Brescia-Pescara: segui il match in tempo reale

Beppe Scienza

Si gioca al Rigamonti, ore 20.45, il posticipo della decima giornata di Serie B. Brescia-Pescara è una partita che potrete seguire in diretta live su ‘SerieBnews.com‘. Un match che promette grande spettacolo e tanto divertimento.

Gli uomini di Giuseppe Scienza scendono in campo convinti di poter far bene, dopo aver dimostrato di avere giocatori giovani ma di grande qualità. Il ko contro il Padova va preso solo come un incidente di percorso, che porterà a un immediata reazione.

Dall’altra parte il Pescara di Zeman, che ha un attacco importante e ha dimostrato di poter fare la differenza col gioco. Gli abruzzesi sono quindi pronti a scendere in campo per aggredire l’avversario, ma sanno che dall’altra parte troveranno chi gli risponderà con grandissima qualità.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Pescara:
BRESCIA 4-3-1-2: Arcari; Zambelli, De Maio, Magli, Dallamano; El Kaddouri, Salamon, Budel; Juan Antonio; Jonathas, Feczesin. All. Scienza
PESCARA 4-3-3: Anania; Balzano, Brosco, Bacchetti, Bocchetti; Gessa, Togni, Cascione; Sansovini, Immobile, Giacomelli. All. Zeman

Segui la diretta live di Brescia-Pescara.