Brescia-Pescara 0-3, tabellino e cronaca del posticipo di Serie B

Zdenek Zeman

 

A sorpresa il Pescara va a Brescia per imporsi con un risultato tondo. Gli uomini di Zeman portano a casa un 3-0 contro un Brescia a tratti irriconoscibile. A sbloccare la partita è il solito Ciro Immobile che decide poi di completare l’opera con una doppietta quando il primo tempo ancora non è terminato.
Chiude la partita una rete di Insigne nella ripresa, il talento, fresco di convocazione nell’Under 21 di Ciro Ferrara, ha giocato ad altissimo livello anche stasera. Tra i protagonisti per le rondinelle Nicola Leali, che nonostante le tre reti subite ha giocato ad alto livello.
La palma di migliore in campo va a Cascione, che a centrocampo è stato decisivo lungo tutto il corso dei novanta minuti.

Ecco il tabellino di Brescia-Pescara:
BRESCIA 4-3-1-2: Leali; Zambelli, De Maio, Berardi, Daprelà; El Kaddouri (23′ st Vass), Salamon (13′ st Paghera), Budel; Juan Antonio; Jonathas, Feczesin (13′ st Maccan). All. Scienza
PESCARA 4-3-3: Anania; Balzano, Brosco, Romagnoli, Zanon; Gessa (27′ st Soddimo), Togni, Cascione; Sansovini (27′ st Konè), Immobile (17′ st Maniero), Insigne. All. Zeman

Matteo Fantozzi