Ascoli-Sampdoria, le probabili formazioni

L’Ascoli di Castori viene dalla brutta sconfitta contro la Juve Stabia. Nella partita di domenica i bianconeri non sono scesi in campo con la giusta aggressività, trovandosi impreparati di fronte alla grande voglia delle vespe.

La Sampdoria invece è uscita male dalla partita delle 12.30 con il Sassuolo. Nonostante il punto strappato i blucerchiati hanno sofferto, giocando una partita non all’altezza. La stampa ha addirittura ipotizzato la possibilità di un esonero per Atzori, che però è stato confermato a gran voce dalla società. Per la squadra blucerchiata quindi quella con l’Ascoli è una partita da vincere.

Ascoli-Sampdoria sarà una partita particolare per Federico Piovaccari, l’ex capocannoniere della Serie B sta vivendo una stagione difficile ma contro i bianconeri partirà dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Sampdoria:

Ascoli– 4-4-2: Guarna; Ciofani, Peccarisi, Giovannini, Faisca; Gazzola, Pederzoli, Parfait, Tamburini; Papa Waigo, Soncin.
All: Castori.
Sampdoria 4-4-2: Da Costa; Rispoli, Costa, Gastaldello, Castellini; Padalino, Palombo, Obiang, Semioli; Bertani, Piovaccari. All. Atzori

Matteo Fantozzi