Padova, Legati:”Ricordi bellissimi della partita contro il Varese dello scorso anno” Perin:”Contro i biancorossi per vincere ancora”

In casa Padova, conferenza stampa settimanale di due giocatori, in questo caso del difensore Elia Legati e del portiere Mattia Perin:

Legati:”Domani affrontiamo il Varese, squadra con cui ci siamo giocati l’accesso alla finale playoff lo scorso anno, ma che con i match giocati la scorsa stagione, questa partita non ha niente a cui vedere, visto che le due squadre sono cambiate completamente e i protagonisti sono diversi, quindi paragoni se ne possono fare ben pochi. Il Varese attuale è comunque una buona squadra, dopo il cambio di allenatore hanno avuto un nuovo impulso e sarà una partita difficile. Tra l’altro ricordo con piacere la gara di andata della semifinale allo stadio Ossola dove feci anche un gol nel pareggio finale, una giornata fantastica. Noi siamo in linea con le nostre previsioni della vigilia del campionato, la squadra ha un grande potenziale e siamo contenti di quel che abbiamo fatto”.

Perin:”Giocare davanti ad un grande pubblico come quello che c’è stato sabato scorso contro il Brescia è per me una grande emozione, ma in campo sono tranquillo, faccio quello che devo fare e non ho paura di impormi, nonostante la mia giovane età. A Varese andiamo per vincere, così come facciamo in ogni partita che affrontiamo, certo non sarà facile contro una buona squadra come quella allenata da Maran. Per quanto mi riguarda, ora sto giocando titolare, ma quando tornerà Pelizzoli so che il posto è suo e io non avrò problemi a mettermi a disposizione della squadra e farmi trovare pronto”.