Livorno-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Livorno: Novellino dovrà fare a meno del portiere Bardi, impegnato con l’Under 21 azzurra e al suo posto ci sarà Mazzoni, con De Lucia in panchina. Bernardini prenderà il posto di Miglionico al centro della difesa. Si rivede in panca Schiattarella, reduce da un operazione al menisco. Tutto confermato per il resto.

Empoli: Di nuovo fuori dalla lista dei convocati Coralli, per una lesione al flessore della coscia destra. Al suo posto, il neo mister Pillon, schiererà Cesaretti, perchè anche il georgiano Mchedlidze è via con la sua nazionale. Buscè potrebbe giocare come terzo attaccante, con tre mediani a centrocampo.

Probabili formazioni:

Livorno (4-1-4-1) Mazzoni; Salviato, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Luci; Rampi, Genevier, Barone, Dionisi; Paulinho. A disposizione: De Lucia, Miglionico, Remedi, Bigazzi, Schiattarella, Belingheri, Piccolo. Allenatore: Novellino.

Empoli (4-3-3) Pelagotti; Vinci, Ficagna, Stovini, Regini; Coppola, Moro, Valdifiori; Buscè, Tavano, Cesaretti. A disposizione: Dossena, Tonelli, Signorelli, Fatic, Pucciarelli, Dumitru, Castellani. Allenatore: Pillon