Albinoleffe-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Albinoleffe: L’ellenatore dei bergamaschi Fortunato passa al 4-4-1-1, con Girasole alle spalle dell’unica punta Cocco. Sulla destra, a centrocampo, è ballottaggio fra Laner e Pacilli, mentre in porta c’è di nuovo Tomasig dopo la squalifica. Cristiano, dopo il gol al Pescara, scalpita per un posto da titolare, che potrebbe anche trovare a scapito di Piccinni.

Padova: Tornano in squadra Legati e Drame dopo aver scontato il turno di squalifica, mentre non sono a disposizione dell’allenatore Dal Canto, Trevisan, Pelizzoli e Cuffa per infortunio. Confermato Perin in porta, con Cano che farà il dodicesimo e eterno ballottaggio fra Milanetto e Italiano per il ruolo di regista, col primo favorito.

Probabili formazioni:

Albinoleffe (4-4-1-1) Tomasig; Daffara, Malomo, Bergamelli, Piccinni; Laner, Hetemaj, Previtali, Foglio; Girasole; Cocco. A disposizione: Offredi, D’Aiello, Salvi Pacilli, Cristiano, Cissè, Torri. Allenatore: Fortunato.

Padova (4-3-3) Perin; Legati, Schiavi, Portin, Renzetti; Bovo, Milanetto, Marcolini; Cutolo, Cacia, Drame. A disposizione: Cano, Franco, Osuji, Italiano, Jidayi, Ruopolo, Radrezza. Allenatore: Dal Canto.