Vicenza-Varese, le ultime dai campi e le probabili formazioni

Non si ferma mai il campionato di Serie bwin. E’ in programma stasera l’anticipo dell’8^giornata nel turno infrasettimanale. Allo stadio Menti di Vicenza si gioca il math tra i padroni di casa vicentini e il Varese. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Vicenza: Baldini è orientato a confermare il 3-4-1-2 visto a Crotone, anche se in conferenza stampa ha detto che potrebbe cambiare ancora. In difesa out Martinelli per un problema muscolare, al suo posto duello Tonucci-Bastrini, col primo favorito. Augustyn giocherà regolarmente, nonostante la frattura al naso. Confermato il centrocampo in blocco, mentre in attacco il favorito ad affiancare Abbruscato è Tulli, anche se lo era anche a Crotone e poi , a sorpresa, giocò il giovane Bianconi.

Varese: Maran prova a cambiare modulo per riaprtire. Fedele da sempre al 4-4-2, l’ex allenatore del Vicenza, prova a disegnare questo modulo anche per i lombardi, modulo usato anhe l’anno scorso da Sannino a Varese. In difesa fuori Terlizzi per un problema al ginocchio e dentro Troest. Sulle fasce Nadarevic e Carrozza e davanti Neto Pereira e Cellini.

Probabili formazioni:

Vicenza (3-4-1-2) Frison; Tonucci, Zanchi, Augustyn; Gavazzi, Paro, Rigoni, Botta; Misuraca; Abbruscato, Tulli. A disposizione: Acerbis, Bastrini, Soligo, Bariti, Paolucci, Alemao, Bianconi. Allenatore: Baldini.

Varese (4-4-2) Bressan; Cacciatore, Troest, Figliomeni, Grillo; Nadarevic, Corti, Kurtic, Carrozza; Neto Pereira, Cellini. A disposizione: Moreau, Pucino, Camisa, Filipe, Zecchin, Martinetti, De Luca. Allenatore: Maran

Arbitro: Tozzi di Roma