Varese-Sassuolo: le ultime dai campi e le probabili formazioni

Varese-Sassuolo è il terzo anticipo previsto per questa sera. La partita si giocherà alle ore 21 in contemporanea con Sampdoria-Torino. Scopriamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Varese: Neto Pereira non è al meglio ma potrebbe farcela, mentre come unica punta l’ex Sassuolo Martinetti potrebbe prendere il posto a Cellini. Tutto confermato per il resto.

Sassuolo: L’allenatore dei neroverdi Pea è squalificato e al suo posto siederà in panchna il suo secondo, Tarozzi. In campo ballottaggi Valeri-Cofie in mezzo e Marchi-Boakye per la punta centrale.

Probabili formazioni:

Varese (4-2-3-1) Bressan; Cacciatore, Troest, Terlizzi, Grillo; Corti, Filipe; Zecchin, Neto Pereira, Carrozza; Martinetti. A disposizione: Moreau, Pucino, Damonte, Kurtic, Nadarevic, Cellini, De Luca. Allenatore: Carbone

Sassuolo (4-3-3) Pomini; Marzoratti, Rea, Piccioni, Longhi; Magnanelli, Valeri, Bianchi; Masucci, Marchi, Sansone. A disposizione: Bassi, Cappelletti, Laverone, Cofie, Laribi, Boakye, Falcinelli. Allenatore. Pea (in panchina Tarozzi)