Sampdoria-Torino: le ultime dai campi e le probabili formazioni

Anticipo di lusso questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova per la 7^ giornata di campionato. Si affrontano infatti Sampdoria e Torino, scopriamo le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Sampdoria: Gastaldello ha recuperato ed è pronto a fare il suo esordio in campionato. Dubbi tra Rispoli, Volta e Padalino per il ruolo di terzino destro. In avanti ancora sarà ancora Maccarone a sostituire l’infortunato Pozzi.

Torino: Solito modulo, il 4-2-4, per Ventura con Surraco e Stevanovic sulle fasce e Antenucci che affiancherà Bianchi in attacco. Formazione tipo per l’allenatore nativo di Genova, che però dovrà fare a meno del lungodegente Guberti, grande ex mancato della partita.

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-2) Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Accardi, Castellini; Foggia, Palombo, Obiang, Semioli; Bertani, Maccarone. A disposizione: Fiorillo, Costa, Padalino, Bentivoglio, Dessena, Piovaccari, Fornaroli. Allenatore: Atzori

Torino (4-2-4) Coppola; Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Surraco, Bianchi, Antenucci, Stevanovic. A disposizione: Morello, D’Ambrosio, Glik, De Feudis, Pagano, Sgrigna, Ebagua. Allenatore: Ventura

Arbitro: Tommasi di Bassano