Nocerina, Del Prete:”Non sono al massimo dopo l’infirtunio patito, ma sono pronto per sabato”. Nigro:”Affrontiamo il Cittadella con il solito spirito”

La Nocerina sta preparando la sfida di sabato prossimo contro il Cittadella in trasferta. A presentarsi in conferenza stampa quest’oggi, sono stati Lorenzo Del Prete e Alessandro Nigro. Ecco le loro parole:

Del Prete:”Ho appena smaltito un infortunio al ginocchio e non sono al massimo della condizione, ma sono pronto per scendere in campo sabato, contro una squadra, il Cittadella, che in casa va alla grande e perciò non sarà facile fare punti. Dal conto nostro dovremo metterci tutta la nostra fame di vittorie e fare meno errori possibili”.

Nigro:”Dobbiamo andare in campo sempre con la stessa mentalità, con lo stesso spirito di sempre, cercando sempre la vittoria in qualsiasi campo, senza calcolare dove dobbiamo fare punti e dove non ne dobbiamo fare. Tutte le partite sono importanti per raggiungere la salvezza a fine stagione. Personalmente mi sento bene, sono in forma e il mister sa che può contare su di me in qualsiasi momento”.