Albinoleffe, ESCLUSIVO/ Daniele Fortunato: “Buoni i primi 60 minuti contro la Sampdoria”

Mister Daniele Fortunato

 

L’Albinoleffe ha perso in casa contro la Sampdoria, in una partita che però ha giocato con coraggio. La celeste è scesa in campo con coraggio contro un avversario oggettivamente più forte.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Daniele Fortunato, che ha commentato con noi Albinoleffe-Sampdoria.

La sfida contro la Sampdoria era in preventivo fosse difficile, quanto lo è stato sul campo?
“Avevamo impostato la gara nel modo giusto e sono contento della prestazione della squadra dei primi 55/60 minuti. Come ho detto anche in conferenza stampa, mi dispiace non aver giocato così anche a Varese, di sicuro non avremmo perso”.

Cosa le è piaciuto della sua squadra e cosa meno?
“Mi è piaciuto l’atteggiamento e l’approccio alla gara, cosa più facile da metter in campo contro un avversario come la Sampdoria. Mi è piaciuto di meno come abbiamo preso goal, soprattutto il secondo e il terzo, ci abbiamo messo del nostro”.

La partita vi ha dato comunque dei dettagli utili per le prossime gare, soprattutto perchè giocata contro un avversario del genere. Che ne pensa?
“Sono contento della prestazione come dicevo. Ripartiamo dai primi 60 minuti, visto che siamo stati in grado di far soffrire una grande squadra come la Sampdoria. E ripeto, la Samp è una grande squadra: vincere quando non si gioca bene è segno che si è una squadra importante”.

Matteo Fantozzi