Serie Bwin, le probabili formazioni di Livorno-Vicenza

Questa sera è in prgramma l’anticipo della 6^giornata di Serie Bwin tra Vicenza e Livorno in programma allo Stadio Menti. Vediamo nel dettaglio le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Vicenza- Silvio Baldini è sempre più sulla graticola. Un risultato negativo oggi potrebbe costargli la panchina. L’allenatore toscano stava pensando a qualche cambiamento in difesa con l’inserimento di Tonucci per Bastrini al centro, ma il piccolo infortunio subito in allenamento dall’ex giocatore del Cesena, potrebbe lasciare le cose inalterate. Rispetto alla partita contro il Cittadella torna Pisano a sinistra al posto di Giani. Gavazzi rientra in squadra (mancava dalla 2^giornata) al fianco di Paro e Rigoni. Confermato il tridente offensivo con Misuraca ditero Abbruscato e Paolucci.

Livorno- Knezevic non ce la fa, al suo posto Miglionico in difesa, mentre a centrocampo il Campione del mondo a Germania 2006 Barone dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Remedi e dovrebbe occupare lui il ruolo di mezzala. Confermato il giovane Rampi in mezzo al campo. Per il resto tutto confermato rispetto alla vittoria contro la Juve Stabia. Novellino cerca la terza vittoria consecutiva.

Probabili Formazioni:

Vicenza (4-3-1-2) Frison; Martinelli, Augustyn, Bastrini, Pisano; Gavazzi, Paro, Rigoni; Misuraca; Abbruscato, Paolucci. A disposizione: Acerbis, Zanchi, Minieri, Rossi, Soligo, Bariti, Tulli. Allenatore: Baldini.

Livorno (4-1-4-1) Bardi; Salviato, Miglionico, Lambrughi, Pieri; Genevier; Rampi, Barone, Luci, Dionisi; Paulinho. A disposizione: Mazzoni, Bernardini, Belingheri, Bigazzi, Perticone, Piccolo, Remedi. Allenatore: Novellino.