Sampdoria, Castellini:”Riprendiamo a vincere già contro l’Albinoleffe”. Bentivoglio:”Loro giocano da tanti anni insieme e si conoscono bene, non sarà facile”

Paolo Castellini e Simone Bentivoglio, rispettivamente terzino sinistro e centrocampista centrale della Sampdoria, parlano della sfida di sabato contro l’Albinoleffe dei blucerchiati e in generale di questo scorcio di campionato:

Castellini:”Col Grosseto non è stato un passo falso, perchè loro sono una buona squadra e daranno filo da torcere a molti, è chiaro che vogliamo tornare a vincere già dalla partita di sabato contro l’Albinoleffe. Sarà una partita difficile, ma la stiamo preparando bene e cercheremo di farla nostra. Siamo un gruppo coeso, fin dal primo giorno di ritiro e questo è importante.

Bentivoglio:”Sarà una partita difficile, spero che ci seguano tanti tifosi per farci sentire come a casa. I bergamaschi sono degli habituè di questa categoria, giocano da tanti anni assieme e si conoscono bene, quindi dovremo essere la miglior Samp possibile per portare via i 3 punti dallo stadi di Bergamo. Il mister ci sprona tanto, è attento a ogni dettaglio per far si che tutti insieme riportiamo la squadra in Serie A. E’ sempre quello l’obiettivo comune.