Diretta.it Vs DirettaGoal.it una sfida a colpo di gol tra livescore

DIRETTAGOAL.IT / DIRETTA.IT / LIVESCORE.COM – La nuova stagione e’ ormai partita da qualche settimana in tutte le competizioni, Champions League, Europa League e tutte gli altri campionati e tornei internazionali e gli appassionati di betting hanno da oggi una gamma davvero all’avanguardia per essere aggiornati al meglio su tutti i risultati in tempo reale.
La redazione di SerieBnews.com ha confrontato questi 3 siti paragonandoli e valutandoli nelle loro caratteristiche principali.
La nostra attenzione e’ stata focalizzata su due aspetti fondamentali, la velocità di aggiornamento e su questo Diretta.it e DirettaGoal.it si sono praticamente equivalsi battendo in quasi tutti gli aggiornamenti le segnalazioni dello storico Livescore.com e la fruibilita’ per avere piu’ informazioni mirate possibili con un primo colpo d’occhio e da questo punto che parte la nostra verifica delle realta’ in oggetto.
I tre siti analizzati, attualmente piu’ noti nel loro settore e precisamente,Direttagoal.itDiretta.itLivescore.com. Andiamo ad esaminarli nel dettaglio.

ASPETTO GRAFICO
A primo impatto Livescore.com, il primo al mondo nel suo genere, risulta essere evidentemente “retrodatato” rispetto a Diretta.it ma soprattutto a Direttagoal.it. La grafica di Livescore.com è troppo spenta e opaca e appare agli occhi degli utenti come un semplice elenco. Molto più ricco invece Diretta.it (l’attuale leader in Italia) ma soprattutto Direttagoal.it, il grande emergente. Quest’ultimo può vantare uno spiccato connubio rosso-nero davvero ben riuscito con menù all’ultima moda e soprattutto icone davvero ben fatte che permettono al “navigatore” una consultazione del sito semplice e immediata in ogni aspetto.


CONTENUTI

Anche in questo caso, così come per la grafica, Livescore.com risulta essere il sito meno ricco di contenuti e di “possibilità” proprio per la sua natura datata. Diversamente Diretta.itDirettagoal.it offrono un ventaglio di opzioni davvero variegate all’utente. Degno di nota in particolare Direttagoal.it per alcuni aspetti. Prima di tutto, cliccando sulla schermata Live, è possibile visionare fin da subito le partite da poco terminate e quelle da poco iniziate, avendo così un quadro completo degli eventi con un semplice click. Anche Diretta.it offre la possibilità di consultare il “live” della gare ma l’offerta è molto meno ricca.Direttagoal.it, quindi, offre una consultazione maggiore e un’ampiezza informativa. Altro elemento che spicca in Direttagoal.it, rispetto ai tre concorrenti, è la possibilità di vedere fin da subito alcuni eventi chiave come i cartellini gialli e rossi nonché le ultime reti segnate, aspetto quest’ultimo da non sottovalutare che permette quindi una veloce consultazione (come dicevamo già sopra) all’utente

Votazione

Velocita di aggiornamento:

-Diretta.it e DirettaGoal.it = 9
-Livescore.com                     = 6

Contenuti:

-DirettaGoal.it    = 9
-Diretta.it            = 8
-Livescore.com  = 5

Grafica:

-DirettaGoal.it    = 9
-Diretta.it            = 8
-Livescore.com  = 6

 

Statistiche:

-DirettaGoal.it   = 9
-Diretta.it           = 8
-Livescore.com = sv

 

Usabilita’:

-Diretta.it            = 8
-DirettaGoal.it    = 8
-Livescore.com   = 7

 

Per concludere,possiamo dire che Diretta.itDirettagoal.it sono di sicuro il meglio che il mercato possa offrire, difatti offrono, rispetto a Livescore.com, una serie di statistiche sulla partita in questione. Anche se è Direttagoal.it, il sito piu’ completo anche perche’ si è rinnovato da poco, facendo un radicale cambio tasformando la precedente versione flash a quella html (senza però abbandonare la versione flash utilizzabile cliccando la categoria Calcio) per offrire maggiori dettagli e velocita nella navigazione.
Infine segnaliamo a livello di contenuti, da non sottovalutare l’offerta di Direttagoal.it che permette di poter seguire in diretta la Formula 1 e di scommetterci, a differenza degli altri due portali, nonché la possibilità di vedere gli highlight di tutta la serie A su questa apposita pagina: http://www.direttagoal.it/player-video , confermando anche in questo caso, un’offerta più completa rispetto alla concorrenza.

GIUDIZIO FINALE
Alla luce di quanto analizzato ci permettiamo di consigliare ai nostri lettori che amano seguire in diretta gli eventi sportivi e anche scommettere il più recente e rinnovato Direttagoal.it che potremmo realmente definire il primo vero strumento per far vincere gli appassionati di betting giocando online.

Non resta che a Voi decidere a chi concedere la palma del migliore:

 

www.diretta.it
www.livescore.com
www.direttagoal.it

La redazione