Serie B Hellas Verona-Padova, ecco le probabili formazioni e le ultime dai campi

Stasera alle 20,45 è in programma l’anticipo della 5^ giornata di Serie Bwin. Al Bentegodi di Verona scenderanno in campo l’Hellas Verona di mister Mandorlini e il Padova di mister Dal Canto. Derby veneto quindi, difatti le città distano pochi chilometri. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Verona: il tecnico scaligero ha tre dubbi per reparto (come vi avemo detto ieri), Mareco in difesa potrebbe trovare spazio ai danni di Ceccarelli, in mezzo al campo il regista napoletano Esposito è in vantaggio sul greco Tachtsidis per un posto, mentre davanti Bjelanovic andrà in panchina e a giocarsi il posto sulla fascia sono Berrettoni e D’Alessandro, con quest’ultimo favorito. Per il resto tutto confermato rispetto alle ultime partite.

Padova: solito ballottaggio per Dal Canto per il ruolo di regista tra Italiano e Milanetto, con l’ex genoano favorito. A sorpresa recupera Schiavi al centro della difesa e Legati viene confermato terzino destro. Anche Portin recupera e andrà in panchina. Altro dubbio davanti con Cacia che sostituisce Ruopolo al centro dell’attacco e Cutolo, Lazarevic e Drame che si contendono i restanti due posti.

Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3) Rafael; Abbate, Maietta, Mareco (Ceccarelli), Scaglia; Russo, Esposito (Tachtsidis), Halfredsson; Gomez, Ferrari, D’Alessandro (Berrettoni). Allenatore: Mandorlini. A disposizione: Nicolas, Pugliese, Natalino, Ceccarelli, Tachtsidis, Berrettoni, Bjelanovic.

Padova (4-3-3) Pelizzoli; Legati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Cuffa, Milanetto (Italiano), Marcolini; Cutolo, Cacia, Lazarevic. Allenatore: Dal Canto. A disposizione: Perin, Donati, Portin, Osuji, Italiano, Drame, Ruopolo.