Serie B Sampdoria, Pozzi:”Contento per i gol, guardiamo già alla prossima gara”. Semioli:”Sto bene, mi trovo a mio agio anche a sinistra”

La doppietta dell’ex. Nicola Pozzi punisce il ”suo” Empoli e contribuisce a portare a casa 3 punti fondamentali per la sua Sampdoria:”Sono molto contento per i gol, il merito è anche di Semioli che mi ha messo due grandi palloni che chiedevano solo di essere spinti in rete, d’altronde noi attaccanti dobbiamo sfruttare i palloni che ci forniscono i nostri compagni. Sono stato anche fortunato sul secondo gol, ma ora dobbiamo subito dimenticare tutto e pensare alla prossima partita contro il Grosseto”. Il bomber dei doriani analizza anche la sua sostituzione:”Ho avuto un affaticamento muscolare e adesso lo valuteremo nei prossimi giorni, io sono comunque tranquillo”.

Franco Semioli sta pian piano rientrando in forma dopo 2 anni passati soprattutto in infermeria:”Siamo contentissimi di aver portato a casa questi 3 punti fondamentali. Persoanlmente mi è mancato solo il gol, ma sono contento lo stesso di aver fatto due assist. Sapevamo che questa era un partita difficile, come difficile è il campionato di Serie B dove bisogna correre molto e non mollare mai. Mi trovo bene anche a giocare a sinistra, già lo facevo ai tempi del Chievo, riesco a rientrare sul destro e mettere buoni palloni al centro. Spero solo di non essere bersgliato da infortuni”.