Serie B Sampdoria-Gubbio, Atzori:”Gara subito in discesa”. Simoni:”Siamo in emergenza”

Al termine della gara tra Sampdoria e Gubbio, in sala stampa, ecco le dichiarazioni del tecnico dei doriani e del Direttore Tecnico degli umbri:

Atozri:”L’approccio alla gara è stato ottimo, poi episodi favorevoli hanno fatto si che la gara fosse subito in discesa. Non è questa la svolta definitiva, c’è ancora tanto da migliorare. Mi guarderò con calma la gara per spulciare ogni minimo errore per non ripeterlo più. Speravo segnasse Maccarone, un giocatore che voglio recuperare del tutto per accrescere ancora di più il nostro potenziale. Ottima la gara di Bentivoglio, sia in fase difensiva che offenvisa. Aspetto che entri in condizione Foggia, un lusso per la Serie B. Godiamoci la vittoria fino a mercoledì, quando riprenderemo gli allenamenti in vista della gara di lunedì a Empoli, contro il quale dobbiamo riscattarci dalla socnfitta in Coppa Italia di qualche settimana fa”.

Simoni:”Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo fare, siamo in emergenza, in difesa soprattutto. Sono sicuro che quando recupereremo tutti, faremo sempre meglio. Sono rammaricato per gli errori arbitrali a prescindere da rigori ed espulsioni. Sono stati ammoniti nei primi dieci minuti due nostri difensori, tra l’altro giovanissimi, e questo ci ha condizionato. La Samp avrebbe vinto lo stesso perchè è la migliore squadra di Serie B, ma gradirei più ripetto verso di noi da parte degli arbitri”.