Serie B, stasera anticipo di campionato di lusso tra Sampdoria e Padova, ecco le ultime dai campi

E finalmente si gioca. Inizia oggi, con l’anticipo fra Sampdoria e Padova il campionato di Serie Bwin 2001/2012. Subito una partitissima alla prima stagionale. Le due squadre sono tra le favorite al salto di categoria e daranno vita ad un match spettacolare. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni:

SAMPDORIA: Il portiere Romero e’ pronto al debutto, nonostante i pochi allenamenti fatti con la squadra, ma in difesa, l’allenatore Atzori, ha seri problemi. Out Gastaledello per un mese circa per una lesione muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Fuori anche Rossini. A centrocampo, ballottaggio Dessena-Obiang. In avanti probabile punta centrale Pozzi con Maccarone e Piovaccari in panchina.

PADOVA: Mister Dal Canto ha l’imbarazzo della scelta, un solo dubbio in difesa, con Portin favorito su Schivai per una maglia da titolare, mentre a centrocampo subito titolare l’ex genoano Milanetto, con Marcolini al suo fianco.

Probabili formazioni:

Sampdoria-(3-4-3) Romero; Volta, Costa, Accardi; Padalino, Palombo, Dessena, Castellini; Bertani, Pozzi, Semioli. Panchina: Da Costa, Koman, Obiang, Soriano, Kristicic, Maccarone, Piovaccari. Allenatore: Atzori

Padova-(4-3-3) Pelizzoli; Donati, Portin, Legati, Renzetti; Osuji, Milanetto, Marcolini; Cutolo, Ruopolo, Lazarevic. Panchina: Perin, Franco, Schiavi, Cuffa, Bovo, Drame, Hallenius. Allenatore: Dal Canto

Arbitro e Guardalinee: Pinzani di Empoli; Meli e Marrazzo.