Calciomercato Bari, ESCLUSIVO/ Perinetti su Mastronunzio:”Chiuso col Bari, aspettiamo l’ok del giocatore. Ma forse….”

Si sta coprendo di mistero la trattativa che dovrebbe portare Salvatore Mastronunzio dal Siena al Bari. L’accordo tra i club c’è, ma tarda ad arrivare l’ok del giocatore.
E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il direttore sportivo del Siena Giorgio Perinetti, che ha chiarito la situazione.

Allora, Matronunzio va al Bari?
“Vorrei saperlo anche io questo. Io ho inviato i documenti ufficiali al Bari, il raccordo tra le squadre è stato raggiunto”.

Aspettate l’ok del giocatore?
“Aspettiamo l’ok di Mastronunzio. Il giocatore si era preso del tempo per riflettere, questo si è però troppo allungato. Ma lui non mi ha mai detto che non vuole andare al Bari”.

C’è spazio per altre squadre, tipo il Padova?
“Io ho un accordo col Bari, finchè la situazione non si risolve in un modo o nell’altro non parlo con nessuno”.

Resta molta incertezza sul trasferimento della ‘vipera’ alla corte di Torrente, il giocatore sta di fatto rallentando l’operazione. Dietro questo rallentamento sembra ci sia il forte pressing del Padova. Foschi vuole regalare una punta di spessore a Dal Canto e di certo c’è che l’eventuale arrivo dell’attaccante in Veneto alzerebbe il potenziale  dei biancoscudati mettendoli sullo stesso piano di Torino e Sampdoria. Colpo a sorpresa che sposterebbe qualcosa nel mercato delle punte…

Matteo Fantozzi