Serie B Reggina, De Rose e Castiglia in coro:”Abbiamo voglia di arrivare lontano”

Proseguono gli allenamenti al centro sportivo Sant’Agata per la Reggina di Roberto Breda. Al termine, si sono presentati in sala stampa due giocatori per fare il punto della situazione:

Francesco De Rose:”Lo scorso anno sono arrivato a gennaio e non è mai facile inserirsi in una squadra e in un gruppo già rodato, ma penso di aver fatto bene. Dobbiamo ripartire dalla sfortunata partita col Novara, la maggior parte di noi per adesso è rimasta e dobbiamo cercare di confermarci. Abbiamo voglia di fare, di arrivare lontano, proprio come sta cercando di inculcarci il nostro nuovo tecnico. Personalmente voglio migliorare giorno dopo giorno e stare al servizio della squadra, anche perchè a centrocampo ci sono pochi posti e la concorrenza è tanta”.

Ivan Castiglia:”Siamo vogliosi di iniziare bene questa nuova stagione e vogliamo arrivare il più in alto possibile. Il periodo di preparazione è molto importante perchè incide nel proseguo del campionato e per questo motivo bisogna svolgerla al meglio. Il nostro mister l’avevo avuto solo per due mesi perchè quando ero tornato a Reggio mi ero subito infortunato, ma conservo un buon ricordo di lui. Personalmente cercherò di ritagliarmi più spazio possibile in squadra”.