Calciomercato Sassuolo, ESCLUSIVO/ agente Fusani e Polenghi: “Sono svincolati, vediamo se si muove qualcosa”

Il Sassuolo ha perso due tra i migliori giocatori della passata stagione. Pare che Tiziano Polenghi e Massimiliano Fusani non giocheranno in Emilia Romagna la prossima stagione. E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il loro agente Pino Letterio che ha parlato della situazione anche di altri suoi assistiti.

Qual’è la situazione di Massimiliano Fusani e Tiziano Polenghi?

I due sono attualmente svincolati però per il momento non ci sono offerte concrete. Vediamo nei prossimi giorni come ci potremmo muovere.

Qual’è la situazione di Gianluca Pegolo? Penso che non voglia fare il numero 12 a Siena.

Gianluca vorrebbe giocare da titolare anche perchè ha le caratteristiche per farlo. Ha però anche un ingaggio molto alto che rende la sua collocazione difficile. Staremo a vedere, altrimenti si giocherà le sue chance a Siena.

E’ vero che Matteo Contini vuole tornare in Italia dopo l’esperienza al Real Zaragoza?

Matteo ha espresso la volontà di tornare in Italia e spero che questo sia possibile. Per ora ci sono state solo delle chiacchierate e niente di più. Lo stimano molto a Siena dove c’è Perinetti che lo cerca fin da quando giocava nel Parma. A Bergamo poi all’Atalanta ci sono Zamagna e Marino suoi ex direttori. Ora vedremo, ma per ora non ci sono notizie certe.

Matteo Fantozzi