Serie B Livorno, presentati i primi due acquisti

Primo giorno di allenamenti, quest’oggi, per il nuovo Livorno di Novellino e presentazione dei due nuovi acquisti degli amaranto Simone Dell’Agnello e Riccardo Regno.

Regno:”Sono un difensore che può giocare sia al centro che a destra, punto molto sull’espolosività e sull’anticipo che mi aiutano a sopperire alla mia non elevata statura. Questa è la mia prima stagione tra i professionisti visto che l’anno scorso facevo parte della Primavera del Bologna. Il gruppo ci ha accolto bene, a me e Dell’Agnello, che conoscevo già per aver giocato con lui nell’Italia Under 16 qualche anno fa”.

Dell’Angello:”Io facevo il raccattapalle del Livorno qualche anno fa e adesso stare qui è un grande orgoglio per me. Dopo la trafila delle giovanili qui, sono passato agli Allievi dell’Inter e poi alla Primavera. Ora voglio affermarmi nel calcio dei professionisti e ce la metterò tutto per riuscirci, ho grandi motivazioni. Giocare per la squadra della mia città, coi miei amici e i miei parenti in tribuna al sabato, sarà stupendo”.