Calciomercato Gubbio, ESCLUSIVO/ agente Bucchi: “Cristian non deve dimostrare niente a nessuno”

Cristian Bucchi

Per Cristian Bucchi è stata una stagione particolare quella appena conclusa. L’attaccante infatti era stato richiamato a inizio stagione dal Napoli, proprietario del suo cartellino, dopo l’infortunio accorso a Cristiano Lucarelli. Da settembre a gennaio però per lui non c’era stato spazio e quindi era arrivata la cessione in prestito, la quinta in altrettante stagioni, al Pescara.
Con la società abruzzese Bucchi è sceso in campo per undici volte, mettendo a segno una rete. In ESCLUSIVA per SerieBnews.com è intervenuto il suo agente Silvio Pagliari.

Cristian ha giocato sei mesi importanti a Pescara, ora cosa si aspetta per lui?

Su Cristian Bucchi posso solo dire per ora che ritorna al Napoli, che è proprietaria del suo cartellino. In fondo con i partenopei ha ancora due anni di contratto.

Dicono che su di lui ci sia il Gubbio, oltre a diverse squadre di B. Me lo conferma?

Non mi piace parlare di queste cose e non voglio che certe dichiarazioni mi siano messe in bocca dai giornali. Posso dire che ci sono diverse offerte per Cristian e che le sta valutando. Tra queste ci potrebbe essere anche quella del Gubbio.

Per Cristian si prospetta una stagione importante, visto che vuole tornare a giocare con continuità?

Cristian Bucchi non deve dimostrare niente a nessuno. E’ un grande professionista e ha segnato più di 100 goal nella sua carriera. Ha 34 anni e quindi quello che cerca è una dimensione giusta che lo sappia stimolare e che lo faccia divertire.

Matteo Fantozzi