Serie B Grosseto, ESCLUSIVO/ Sforzini:”Contento per l’esito della trattativa”


SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA Ferdinando Sforzini, fresco di risoluzione della comproprietà a favore del Grosseto, formazione che l’ha visto tra i protagonisti nell’ultima stagione. L’attaccante romano ai nostri microfoni si confida parlando di presente e di prospettive future.

GROSSETO:”Sono contento che il club toscano abbia riscattato il mio cartellino. Ho passato sei mesi dove sono stato benissimo e sono estremamente felice per l’esito della trattativa”.

UDINESE:”Non è una novità che l’Udinese non abbia creduto in me. Io sono sei anni che sono di proprietà ma a quanto pare non sono mai rientrato nei piani del club friulano”.

PROGETTO GROSSETO:”Io sarei contento se dovessi restare a Grosseto anche in futuro, anche se questo ad oggi non lo so. Il mio obiettivo è comunque quello di dare continuità a quello fatto in questi sei mesi passati. Con mister Serena c’è un ottimo rapporto sia a livello tecnico che umano: forse è anche perchè ha smesso di giocare da poco e riesce a calarsi alla perfezione e come un compagno riesce a rapportarsi alla grande con noi”,

OBIETTIVI:”Il mio obiettivo sarà dare continuità a quello di buono fatto in questi sei mesi in Toscana, nell’ottica di rilanciarmi anche in vista futura, magari con un salto di qualità”.

SOGNO:”Da tifoso laziale il mio sogno sarebbe un giorno indossare la casacca biancoceleste”.

Di Nicolo’ Ballarin