Calciomercato Serie B, ESCLUSIVO/ AG. Vantaggiato:”Situazione da sbloccare in giornata”


Giorni frenetici per le comproprietà. Anche in Serie B molti calciatori stanno aspettando di sapere quale e dove sarà il proprio futuro. Agenti e procuratori in queste lunghe giornate milanesi parlano, trattano al fine di arrivare ad una soluzione che anticipi le buste. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA Giovanni Tateo, procuratore di molti giocatori e alle prese in questi giorni con la grana Vantaggiato che ancora non si è risolta.

VANTAGGIATO:”Non ci sono ancora aggiornamenti in merito la posizione del ragazzo. Sto andando a Milano a cercare una soluzione che renda tutti contenti. Non si è sbloccato nulla, e dovendo fare le percentuali vi dico che siamo ancora al 50% sia per il Parma che per il Padova”.

AUGUSTYN:”Oggi vediamo cosa viene fuori perchè gli interessamenti di questi giorni sono reali e concreti. Vediamo un pò perchè sia Torino che Reggina hanno in ballo anche altre situazioni. Aspettiamo la giornata di oggi che mi vedrà impegnato anche in questa trattativa per decidere il futuro di Blazej”.

GAZZOLA:”Il giocatore lo stiamo trattando con squadre di Serie A che hanno mostrato interesse per il ragazzo. Parma e Cesena sono quelle che si sono fatte avanti in modo maggiore su Marcello”.

Di Nicolo’ Ballarin