Calciomercato Piacenza, ESCLUSIVO/ Cacia:”La Samp una meta gradita per me”


In questa stagione è stato uno degli attaccanti dal miglior rendimento, anche se il suo Piacenza purtroppo non è riuscito a guadagnarsi la salvezza ed è scivolato in Lega Pro. Parliamo del capitano della squadra emiliana , Daniele Cacia che in ESCLUSIVA ai microfoni di SerieBnews.com ha parlato di quello che sarà il suo futuro prossimo.

INTERESSAMENTO SAMP:”Non so sinceramente se c’è un interessamento vero e proprio. Non dovete chiedere a me perchè spetta al mio agente trattare in questi giorni. La Sampdoria è una squadra che mi ha sempre affascinato fin da quando ero piccolo ed la formazione per la quale facevo il tifo. Andrei di corsa a Genova, mettendo da parte le altre offeret, ecco ci andrei a qualunque costo”.

CONTATTO CON ATZORI:”Non ci sono ancora stati ancora contatti ufficiali con la Samp, anzi parliamo per ora solo di una mia preferenza. Non ho parlato con Atzori ne con nessun membro della dirigenza blucerchiata”.

RITORNO A LECCE:”A Lecce non tornerò sicuramente. La escludo proprio come possibilità. Mi sento pronto al ritorno nella massima serie, però se dovessi esprimere una preferenza dico Sampdoria”.

MODULO PREFERITO:”Per me è uguale, ho giocato con diversi moduli, non ho schemi preferiti. Non c’è una squadra in particolare adatta al mio gioco, cerco solo una formazione che riesca a darmi continuità”.

ALTRE OFFERTE:”Non ci sono offerte ad oggi per quello di cui sono a conoscenza io”.

Di Nicolo’ Ballarin