Calciomercato Livorno:”Ritiro, prestiti e comproprietà, tutto ancora da decidere”

Niente ancora di ufficiale sul fronte ritiro. Si aspettano risposte concrete dalle varie localita’ Acquiterme, Borno, Ormea, per sapere quale sia il giusto connubio tra la sistemazione alberghiera e gli impianti sportivi; il tempo stringe anche perche’ il Livorno versione 2011/2012 si radunera’ il 5 luglio prossimo.
Dirigenza in sede quest’ oggi, aspettando un mercoledi’ da leoni dove si discuterà le posizioni di Romano Perticone, Manuel Iori e Marco D’ Alessandro. Da una parte la Sampdoria fa credere che non vorrebbe privarsi del difensore, dall’altra Novellino fa capire che il Metronomo di provenienza Chievo e’ un punto fondamentale per un Livorno con su fisso il cartello ‘lavori in corso’; senza dimenticare che nonostante D’ Alessandro sia stato poco utilizzato nel campionato scorso la sua permanenza sarebbe cosa gradita al mister.
Venerdi’ altra scadenza, sara’ la giornata delle comproprietà e quindi si parlera’ di Francesco Volpe, Alessandro Bernardini e Andrea Migliorini calciatori che probabilmente non vestiranno la casacca amaranto il prossimo anno.

di Simona Poggianti

Notizie Correlate

Commenta