Calciomercato Serie B, ESCLUSIVO agente De Giorgis:”Possanzini va al Lugano. Cottafava interessa a club di B””


Promesse non mantenute e tante polemiche al termine di un rapporto che Davide Possanzini con la maglia del Brescia ha sempre considerato importante. Polemiche con la dirigenza che però oggi, seppur fresche, appartengono già al passato. In ESCLUSIVA a SerieBnews.com, l’agente Giorgio De Giorgis fa il punto sul futuro di Possanzini e di altri suoi assistiti:”Davide con molta probabilità andrà al Lugano. Domani incontro i dirigenti del Lugano e credo che non ci siano problemi”.

NICOLA RIGONI:”Rigoni ha un contratto con il Vicenza e la società lo apprezza. So che Silvio Baldini ha chiesto di tenerlo e credo che dopo il prestito al Palermo, questa stagione resterà in maglia biancorossa”.

SIMONE TIRIBOCCHI:“C’è ancora un anno di contratto che lega Simone all’Atalanta. Tiribocchi non ha contatti con altre società perchè a Bergamo sta bene ed il prossimo anno lo farà con i bergamaschi. Qualsiasi voce di mercato sul Tir ad oggi non è vera”.

MARCELLO COTTAFAVA:” Certamente la retrocessione della Triestina cambia gli scenari. Per Cottafava ci sono un paio di richieste importanti dalla B. Le stiamo valutando ma non c’è fretta. Vogliamo scegliere con calma”.