Serie B, Tesser:”Non abbiamo ancora fatto niente”

Si è concluso il primo atto della finale playoff fra Padova e Novara sullo 0-0 e tutto sarà rinviato a domenica allo Stadio Piola nel retour match. Soddisfazione in casa Novara per un risultato che permette ai piemontesi di avere 2 risutlati su 3 nel ritorno.

Tesser: Oggi sono molto soddisfatto della prestazione della mia squadra ma ancora non abbiamo fatto niente perchè al ritorno ci aspettano 90 minuti intensi e difficili, c’è molta strada da fare ancora. Dobbiamo recuperare adesso le tante energie spese in questi giorni per preparare al meglio la sfida di ritrono. Non credo saremo bravi a gestire 2 risultati su 3, penso che andremo all’attacco come se dovessimo vincere a tutti i costi, ma dovremo stare attenti all’attacco del Padova perchè hanno un potenziale offensivo davvero notevole, tornerà Bertani ma da solo non basta per vincere quindi dovremo essere una squadra come lo siamo sempre stati”.

Sensibile:”Grandi ragazzi, si fa fatica a trovare altro aggettivi per questi splendidi ragazzi che dopo 45 partite ufficiali sono ancora in grado di fornire prestazioni del genere. Cerchiamo di recuperare bene in queste 72 ore ma i nostro uomini sanno già come fare, non sono mai andati sopral e righe e non tradiranno neanche stavolta. Recupereremo Ludi che, grazie al lavoro dello staff medico, sarebbe stato in grado di giocare anche oggi ma non si è voluto rischiare visto che il suo sostituto Centurioni ha sempre dato ampie garanzie. Se i ragazzi rimarranno loro stessi anche al ritorno sono ottimista”.