Calciomercato Torino, Vicenza e Pescara, ESCLUSIVO agente Urbani su futuro:”Sgrigna, Martinelli e Gessa”


“Sgrigna ed il Torino sono più vicini di quanto si dica negli ambienti del calciomercato”. Sull’attaccante del Torino parla in ESCLUSIVA a SerieBnews.com, Luca Urbani, agente dello stesso Sgrigna e non solo:”Non darei per scontato che Alessandro vada via. Anzi, rispetto a qualche tempo fa è molto più probabile che resti. Complice l’avvento di mister Ventura credo possa fare con più facilità l’attaccante.
Ne stiamo parlando e devo dire che sono ottimista sul fatto che Ale possa restare in maglia granata”.

MARTINELLI:”E’ il capitano del Vicenza ed è molto apprezzato. Ci sono due club importanti da zona playoff che lo vorrebbero. Ora deve scegliere lui la soluzione migliore. Credo che questa sia stata una grande statagione in maglia biancorossa. Ora ho sposa il progetto Vicenza o cambierà aria. Certo per cambaire bisogna migliorare. Daniele è nato a Torino e cresciuto nel Toro, giocare con quella maglia per lui sarebbe un sogno. In Gennaio parlammo con Petrachi perchè a loro piaceva, poi non si è fatto nulla. Chissà magari ora… Sarebbe una gran bella gratificazione per Martinelli”.

GESSA:”Per Andrea vale lo stesso discorso di Martinelli. Sicuro non andrà in scadenza, con il Pescara c’era la promessa che ci saremmo sentiti a fine campionato. Ora stiamo aspettando un segnale da loro! Gessa, numeri alla mano è stato il miglior uomo assist del campionato. Credo sia giusto gratificare il ragazzo: o resta e prolunga con il Pescara o anche lui farà le sue valutazioni.
Anche su Gessa ci sono due club di buonissimo livello che valgono la zona playoff”.