Serie B Padova, ESCLUSIVO/ Dal Canto:”Recuperiamo tutti per il gran finale”


Ha qualcosa in più il Padova di mister Dal Canto. Da quando il giovane tecnico si è seduto sulla panchina veneta sembra che la compagine bianco-rossa abbia messo le ali. Grandi risultati, ottimo gioco, una solidità che poche altre formazioni hanno messo in mostra in questa difficile stagione tra i cadetti. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA Alessandro Dal Canto per complimentarsi con il tecnico più giovane della Serie B e per capire come sta preparando la sua squadra in attesa delle finale contro il Novara.

FINALE RAGGIUNTA:”Ora dobbiamo solo recuperare dal punto di vista fisico e mentale in vista della finale, perchè manca poco e il tempo per riposarsi non c’è”.

EMOZIONI:”Abbiamo compiuto l’ennesima impresa. Da quando sono arrivato i miei giocatori mi hanno viziato ed abituato bene con i risultati. Siamo tutti contenti e speriamo di superare anche l’ultimo gradino”.

GRANDE ATTESA:”Siamo concentrati sul recupero perchè abbiamo speso tanto, come credo il Novara del resto, e viviamo questi momenti in un clima comunque disteso. Il Novara ci assomiglia molto, è una squadra che predilige il gioco d’attacco. Sarà una partita bella e sicuramente giocata a viso aperto”.

SOCIETA‘:”Io con Cestaro ho già una stretta di mano, ora vediamo dopo la gara contro il Novara in quale categoria saremo…Sarà una forma scaramantica ma diciamo che per ora non c’è nessun problema. La mia posizione sulla panchina veneta è comunque salda, siamo già d’accordo con la dirigenza”.

EL SHAARAWY:”Stefan è già un pò che gioca su alti livelli, non è sbocciato solo ora. Finchè sarà con noi ce lo teniamo stretto”.

Di Nicolo’ Ballarin