Serie B Pescara, ESCLUSIVO/ Diamutene:”Aspetto che il Lecce mi faccia sapere qualcosa”


L’ottima annata in casa Pescara non ha portato solo gioia e felicità. Una stagione esaltante condita però dalle tante voci societarie che spesso hanno disturbato il cammino di mister Di Francesco e dei suoi delfini. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA per tirare le somme, a campionato concluso, di questa bella annata del Pescara.

BILANCIO STAGIONE:”E’ stata un stagione giocata e vissuta alla grande dalla squadra, ricordo sempre che il Pescara è una neo promossa in Serie B. Abbiamo disputato un buon campionato e alla nostra stagione come voto darei un bel sette. In realtà potevamo forse fare qualcosa di più, magari sfruttando in pizzico di fortuna che spesso ci è mancata”.

PLAYOFF MANCATI:”E’ stato un campionato particolare. Eravamo in tanti in lotta per due posti e alla fine purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Tra noi giocatori c’è un po di rammarico ma alla fine siamo contenti lo stesso”.

QUESTIONE SOCIETARIA:”Ancora non so bene cosa sta accadendo. Vedrò oggi la società nell’ultimo allenamento stagionale e cercherò di capire qualcosa. Girano tante voci per ora attorno al Pescara Calcio”.

FUTURO:”Non so ancora dove giocherò l’anno prossimo. Il mio cartellino è di proprietà del Lecce, ma qui al Pescara mi sono trovato benissimo. Parlerò con la società del Lecce e in base a quello che la società pugliese mi dirà organizzerò il mio futuro”.

Di Nicolo’ Ballarin