Serie B Pescara, ESCLUSIVO/ Lucchesi:”Stagione da incorniciare. Ma…”


SeriBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA Fabrizio Lucchesi per fare il punto, a campionato concluso, della stagione del Pescara. Il Direttore Generale dei delfini ai nostri microfoni appare soddisfatto per la salvezza raggiunta con cinque turni d’anticipo.

STAGIONE:”Abbiamo fatto un grande lavoro quest’anno, raggiungendo la salvezza con cinque giornate d’anticipo. Non ci aspettavamo un campionato cosi importante che ci ha visto tra l’ altro lottare quasi fino alla fine per i playoff”.

FUTURO:”Saprete qualcosa di più sul mio futuro la settimana prossima quando avrò incontrato la proprietà e concordato quello di cui dobbiamo discutere”.

DI FRANCESCO:”Ha fatto un grande lavoro quest’anno. L’intenzione della società è di rinnovare il contratto del mister di altri due anni. Faremo di tutto per trovare un accordo perchè le aspettative non sono state deluse. Dovete poi chiedere a lui se ha ricevuto offerte di altri club(ride NRD)”.

DELLI CARRI:”E’ vero c’è stata una contestazione verso l’operato di Delli Carri, e non capiamo il perchè vista l’ottima annata. Sono vicino a Daniele comunque. Penso che sia il Presidente che Sebastiani non intendono interrompere il rapporto con il direttore sportivo”.

VERRATTI E CAPUANO:”Parliamo di due giovani interessantissimi. Noi faremo di tutto per trattenerli, però qualora dovessero arrivare delle offerte importanti dovremo valutarle con attenzione”.

Di Nicolo’ Ballarin