Calciomercato Sampdoria, altri nomi in ballo

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Daniele Cacia vicino alla Sampdoria. Il giocatore del Piacenza, attualmente impegnato nel playout contro l’Albinoleffe, è in cima ai desideri per l’attacco blucerchiato.

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento per l’esterno del Napoli Luigi Vitale ma l’agente del giocatore fa sapere che ”non sono a conoscenza della trattativa con la Sampdoria. Non ho parlato né con Sensibile né con altri. Dobbiamo parlare con il Napoli e valutare il suo futuro. Se ci fosse la possibilità di percorrere una strada diversa dal Napoli saremmo lusingati dall’interessamento di questa piazza”.

Ci sarebbe anche il club blucerchiato sul giovanissimo portiere macedone del Fc Lustenau, Dejan Stojanovic seguito anche da squadre di Serie A. Il giovane portiere vanta anche due presenze nella nazionale U21 del suo paese.

Infine, il centrocampista del Modena Francesco Signori, sarebe pronto per tornare alla base dopo il doppio prestito al Vicenza e al Modena