Serie B Torino, Rubinho:”Il Toro fa parte della storia del calcio italiano”

Il portiere del Torino Rubinho, ai microfoni di Radio Incontro, parla della stagione della sua squadra culminata con la sconfitta nella partita col Padova.”Questa partita è stata solo la punta dell’iceberg di una stagione disgraziata, dove abbiamo perso troppi punti in casa giocando pessime partite come contrro il Piacenza e il Frosinone. Con un pubblico che ci trascina come il nostro, avremo dovuto sfruttare di più questo vantaggio”.

Probelemi dirigenziali:”Le questioni dirigenziali, a partire dall’avvicendamento di Lerda con Papadopulo a metà stagione hanno influito poco. Le scelte prese dal presidente Cairo sono sempre prese per il bene della squadra e rimangono fuori dal campo”.

Futuro:”Torino fa parte della storia del calcio italiano e vederlo in Serie B non è bello. Bisognerà fare di tutto, a partire dalla prossima stagione, per riportarlo nella massima serie. I tifosi hanno tutto il diritto di esprimere il proprio dissenso per il non raggiungimento degli obiettivi ma tutto dev’essere fatto nel rispetto reciproco”.