Serie B Torino-Padova, le ultime dai campi

Vigilia di ultima di campionato per Torino e Padova che si affronteranno domani allo Stadio Olimpico, nella partita più importante dell’anno. Facciamo il punto della situazione a poco più di 24 ore dalla sfida

Torino: Lerda è impegnato nel rebus degli esterni. Al momento sono favoriti Lazarevic e Gabionetta, con quest’ultimo messosi in luce nel collaudo infrasettimanale con la Primavera. Biagio Pagano scalpita per rubare il posto allo sloveno Lazarevic ma sarà un dubbio che l’allenatore granata si porterà dietro fino all’ultimo. Con Iunco squalificato, il solo Zanetti è fra i giocatori infortunati e quindi indisponibili.

Padova: Oltre a El Shaarawy, impegnato con l’Under 19 azzurra, nell’ultimo allenamento di ieri si è fatto male Bovo che sarà indisponibile per la partita di domenica. Vantaggiato, al rientro, è il candidato numero uno per sostituire l’italo-egiziano. Un ultima annotazione riguarda i tifosi patavini alle prese con la ricerca del biglietti che sono quasi tutti esauriti.

Queste le probabili formazioni:

TORINO (4-4-2): Rubinho; D’Ambrosio (Rivalta), Di Cesare, Ogbonna, Zavagno (Garofalo); Lazarevic (Pagano), De Feudis, De Vezze, Gabionetta; Bianchi, Antenucci.
PADOVA (4-3-3): Agliardi; Crespo, Cesar, Legati, Renzetti; Cuffa, Italiano, Bovo; De Paula, Ardemagni, Di Nardo