Calciomercato Serie B, ESCLUSIVO/ Torchia su Pasquato,Musacci e Ciofani


Calciomercato che entra nel vivo anche nel campionato cadetto. Tanti i calciatori che in questa bella stagione si sono messi in mostra e quindi tanti anche i procuratori e gli osservatori di mercato già al lavoro. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA Davide Torchia, procuratore di molti calciatori di serie A e B.

PASQUATO:”Il ragazzo certe doti e certe qualità le ha sempre avute. In questa stagione ha raggiunto un bel livello di maturità, grazie anche al aver giocato spesso e bene. E’ molto giovane ed appetibile e di conseguenza molte squadre anche di serie A, delle quali ora però non posso farvi il nome, si sono interessate a Pasquato. Ora è il periodo di mercato dove “ballano” gli allenatori, una volta sbloccate diverse situazioni legate ai tecnici prenderanno piede anche le trattative con i calciatori. Ricordo poi che Pasquato è un calciatore del Modena, che tra l’altro detiene il diritto di riscatto, quindi non escludo la possibilità che anche il prossimo anno vesta la casacca dei canarini”.

MUSACCI e MICHELIDZE:”Musacci dell’Empoli quest’anno ha fatto un gran bene e su di lui hanno messo gli occhi un paio di società di A, anche Michelidze con la stessa casacca ha disputato un buon campionato, a parte qualche problemino, ma credo che il georgiano rimarrà in Toscana anche il prossimo anno visto che è un classe ’90”.

CIOFANI:”L’attaccante dell’Atletico Roma ha fatto un grande campionato con tanti gol. E’ pronto per il salto di categoria e se non sarà con l’Atletico sicuramente con un’altra squadra. Ciofani è in comproprietà con il Parma, che molto probabilmente riscatterà il calciatore e lo manderà in serie B a fare le ossa”.

Di Nicolo’ Ballarin