Mercato Serie B Padova, ESCLUSIVO, agente Vantaggiato:”Pronto per la serie A. Non solo il Parma su di lui”


Daniele Vantaggiato è uno dei prezzi pregiati del Padova di quest’anno targato Rino Foschi. L’attaccante in questa stagione dopo una partenza a rallentatore causa infortunio è tornato a far parlar di se grazie alle ottime prestazioni messe in mostra sul rettangolo verde. SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA il procuratore del calciatore Giovanni Tateo sul futuro di Vantaggiato.

FUTURO VANTAGGIATO:”Se il Padova non dovesse fare il salto in serie A valuteremo tutte le situazioni possibili che ci sono presentate. Il ragazzo è pronto per la massima serie e si sente in grado di fare il salto dopo la convincente stagione di Padova. Ci sono delle squadre che anche in passato hanno manifestato interesse per Vantaggiato, poichè reputano sia maturo per piazze anche più importanti di Padova. A gennaio abbiamo avuto contatti con il Cagliari, che è la società che ad oggi sta più avanti rispetto le altre pretendenti. Si sono interessate a Daniele anche Chievo e Bologna, senza però dimenticare che il Parma detiene la metà del cartellino del giocatore”.

DISCORSO PARMA:”Dobbiamo valutare anche le intenzioni del club emiliano, dobbiamo definire prima di tutto questo lato di trattativa con il club di Ghirardi, che tra l’altro stima e ha voluto fortemente Vantaggiato nella città ducale. C’è la possibilità concreta che il calciatori quindi rientri alla base, considerando anche le forti attenzioni di mister Colomba, che già ai tempi dell’Ascoli si era informato sul ragazzo”.

Di Nicolo’ Ballarin