Mercato Serie B Livorno, ESCLUSIVO/ Antunes:”Sono stato contattato da un club greco”


Quella di sabato contro il Padova sarà una finalissima per il Livorno di mister Novellino. Una di quelle gare da affrontare con la massima concentrazione e da non perdere assolutamente per rimanere agganciati ad un sogno chiamato playoff. Di questo delicato match e del momento della formazione livornese ne abbiamo parlato con Gabriel Antunes, che in ESCLUSIVA a SerieBnews.com ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

PADOVA-LIVORNO:”Anche se io non sarò del match causa motivi personali credo sia una partitissima. Livorno e Padova sono due squadre che lottano al playoff e si daranno battaglia per raggiungere la vittoria. Noi siamo pronti per vincere, forti anche delle ultime tre prestazioni ottime che hanno portato sette punti. La testa è comunque concentrata su questo finale di stagione, faremo di tutto per portare a casa i tre punti”.

MOMENTO OTTIMALE:”Sono momenti buoni per il Livorno. Ora più che mai dobbiamo farci trovare pronti e non perdere questa occasione. Un calciatore è in momenti del genere che deve farsi trovare pronto”.

GIUDIZIO NOVELLINO:”Io credo che il lavoro di Novellino vada premiato con la riconferma. Ovunque è andato ha fatto bene, e quando è arrivato a Livorno ha risollevato la situazione che non era ottimale. Se siamo ancora in corsa è anche grazie ai punti guadagnati con lui in panchina. Deve essere premiata la sua stagione secondo me”.

FUTURO GRECO:”Mi ha chiamato una squadra greca importante che giocherà la Champions League. E’ presto per fare il nome perchè sarebbe una mancanza di rispetto verso la Roma e il Livorno. A fine anno ne parleremo, anche se come sapete il mio obiettivo è quello di rimanere nella capitale dove vorrei mettere in mostra il mio valore. Aspettiamo la conclusione della stagione per vedere quale casacca indosserò il prossimo anno”.

Di Nicolo’ Ballarin