Quella di sabato contro il Padova sarà una finalissima per il Livorno di mister Novellino. Una di quelle gare da affrontare con la massima concentrazione e da non perdere assolutamente per rimanere agganciati ad un sogno chiamato playoff. Di questo delicato match e del momento della formazione livornese ne abbiamo parlato con Gabriel Antunes, che in ESCLUSIVA a SerieBnews.com ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

PADOVA-LIVORNO:”Anche se io non sarò del match causa motivi personali credo sia una partitissima. Livorno e Padova sono due squadre che lottano al playoff e si daranno battaglia per raggiungere la vittoria. Noi siamo pronti per vincere, forti anche delle ultime tre prestazioni ottime che hanno portato sette punti. La testa è comunque concentrata su questo finale di stagione, faremo di tutto per portare a casa i tre punti”.

MOMENTO OTTIMALE:”Sono momenti buoni per il Livorno. Ora più che mai dobbiamo farci trovare pronti e non perdere questa occasione. Un calciatore è in momenti del genere che deve farsi trovare pronto”.

GIUDIZIO NOVELLINO:”Io credo che il lavoro di Novellino vada premiato con la riconferma. Ovunque è andato ha fatto bene, e quando è arrivato a Livorno ha risollevato la situazione che non era ottimale. Se siamo ancora in corsa è anche grazie ai punti guadagnati con lui in panchina. Deve essere premiata la sua stagione secondo me”.

FUTURO GRECO:”Mi ha chiamato una squadra greca importante che giocherà la Champions League. E’ presto per fare il nome perchè sarebbe una mancanza di rispetto verso la Roma e il Livorno. A fine anno ne parleremo, anche se come sapete il mio obiettivo è quello di rimanere nella capitale dove vorrei mettere in mostra il mio valore. Aspettiamo la conclusione della stagione per vedere quale casacca indosserò il prossimo anno”.

Di Nicolo’ Ballarin

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here