Serie B Atalanta, Zamagna:”L’affetto dei tifosi è stato la spinta in più”


Fresca di promozione in serie A, l’Atalanta inizia a studiare i progetti per il prossimo anno. Dopo qualche giorno di tensione e di nervosismo, con la figura di mister Colantuono spesso messa in discussione, torna il sereno in quel di Bergamo. Uno dei protagonisti della ritrovata massima serie è il direttore sportivo Gabriele Zamagna che con abilità e duro lavoro a riportato i nerazzurri nel cacio che conta.

FRESCA PROMOZIONE:”Siamo contenti, una bellissima soddisfazione e una gioia che vogliamo dividere con tutti i tifosi che ci hanno sempre dimostrato molto afffetto e attaccamento alla squadra ed è giusto che in questo momento godiamo di un anno lungo e difficile con una notevole pressione addosso”.

PROGETTI E FUTURO:”Ora godiamoci il momento, poi avremo modo di fare tutte le valutazioni del caso. Va intanto ringraziato il presidente Percassi, il suo entusiasmo è contagioso e speriamo di continuare a meritarci la stima da parte dei nostri tifosi e dalla nostra proprietà”.

MISTER COLANTUONO:”Resterà con noi. Dopo una stagione del genere, la risposta è scontata, penso che il mister sia stato uno degli artefici principali di questa bellissima annata”.

Di Nicolo’ Ballarin