Serie B Cittadella, ESCLUSIVO/Gabbiadini:”Questo gruppo non merita la retrocessione”

strong>Manolo Gabbiadini è una delle giovani promesse del campionato di serie B e quest’anno con il suo Cittadella si sta mettendo in mostra attirando su di se le attenzioni di molti club di serie A. Tante le voci che sono circolate attorno al giocatore che oggi più che mai è concentrato solamente sulla salvezza del Cittadella Calcio. SerieBnews.com lo ha intervistato in ESCLUSIVA Gabbiadini per parlare del presente e per capire quali sono le sue intenzioni future.

STAGIONE IN CORSO:”E’ una stagione difficile ma siamo ancora in gioco. Potevamo salvarci molto tempo prima, solamente che ci siamo messi in difficoltà spesso con le nostre mani. Ora spetta a noi fare bene in queste tre partite per salvare il Cittadella. Per quello che riguarda invece la mia stagione è andata più che bene, anche perchè è stata la prima in serie B e anche la prima lontano da casa. Sono molto soddisfatto poichè non credevo di giocare cosi tanto”.

RAPPORTO CON IL MISTER:”Mi trovo molto bene con il mister, è una persona diretta e parla spesso con noi giocatori, e questa, devo ammettere, è una bella dota per un tecnico. Ringrazio Foscarini perchè mi ha fatto spesso giocare e proprio grazie all’esperienza acquisita ho conquistato la nazionale minore. Ringrazio però anche tutti i miei compagni, la società e il Direttore che mi ha fortemente voluto”.

ESPERIENZA AZZURRA:”E’ stata un’esperienza bellissima perchè ho fatto parte di un gruppo veramente bello, dove mi sono trovato bene con tutti dai compagni al mister. L’allenatore con i giovani lavora molto bene e da esperienze del genere si può solo migliorare”.

OBIETTIVO SALVEZZA:”Noi dobbiamo vincere a tutti i costi. Non possiamo retrocedere perchè questo gruppo non merita questa fine”.

Di Nicolo’ Ballarin