Mercato Serie B Cittadella, ESCLUSIVO/Gabbiadini:”Tra Roma e Juve, scelgo la Vecchia Signora”


SerieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA il promettente calciatore del Cittadella Manolo Gabbiadini in merito alle voci di mercato che stanno circolando sul suo futuro.

FUTURO:”L’ obiettivo primario è finire il campionato nel migliore dei modi. A fine stagione comunque cercheremo di capire qual’è la situazione migliore per tutti. Stanno circolando tante voci su di me, voglio ricordare che a 19 anni sono ancora molto giovane e la mia prerogativa è giocare con continuità. Sento che circolano i nomi di due squadre molto importanti della serie A, come Roma e Juventus! Due formazioni importanti che farebbero sognare chiunque. Però devo essere sincero tra la Vecchia Signora e la squadra della capitale sceglierei sicuramente la Juve. Spero davvero di approdare in un grande club solo quando sarò pronto. Ora voglio giocare per fare esperienza e per migliorare sempre, non voglio fare il rincalzo”.

SERIE A:”Non so se sono ancora pronto per la serie A, ora non voglio espormi più di tanto anche perchè c’è il Cittadella da salvare”.

RAPPORTO CON SABATINI:”So che il mio procuratore ha dei buoni rapporti con tutti. Essendo Sabatini uno dei maggiori esperti di mercato sono sicuro che il mio procuratore ne ha già parlato con lui come fanno due uomini di mercato”.

Di Nicolo’ Ballarin