Serie B Padova,ESCLUSIVO/Dal Canto:”Vincere a tutti i costi con Livorno e Torino”.


Il suo Padova vince e convince contro l’Ascoli 3 a 1 ma lui, mister Dal Canto, non ne vuole sapere di cali di tensione e distrazioni in queste ultime tre sfide di campionato al cardiopalma. seriebnews.com dopo la bella vittoria di sabato ha intervistato in esclusiva Alessandro Dal Canto.

PADOVA-ASCOLI:”Credo sia stata la partita più bella che finora abbiamo disputato da quando sono arrivato. Siamo riusciti a fare tutto dal punto di vista del gioco sono soddisfatto, siamo andati subito in vantaggio e non abbiamo rischiato niente per tutta la gara. Bene cosi”.

PlAY OFF:”Noi abbiamo la possibilità di giocarci tutto, perchè alla fine abbiamo due scontri diretti contro Livorno e Torino e ci giocheremo questa carta pensando che due mesi fa non ci credeva nessuno. Siamo tranquilli per questo finale”.

PROSSIMO TURNO:”Il Sassuolo ha fatto un campionato al di sotto delle aspettative, ma come sapete nel calcio due più due non fa sempre quattro. Nel loro caso quest’anno infatti le cose non sono andate bene come nella passata stagione. Noi andremo li cercando di non perdere perchè il risultato positivo tiene accesa la speranza e poi ci giocheremo tutto nei due scontri diretti, dove faremo di tutto per vincere”.

GESTIONE GRUPPO:”Stranamente non ho avuto problemi. Ho trovato una squadra che dal punto di vista fisico stava bene e correva e abbiamo cercato di non toccare più di tanto questo aspetto qua. Adesso ci riescono anche le cose dal punto di vista del palleggio e speriamo di continuare cosi”.

FINALE STAGIONE:”Nessun fioretto. Per me è tutto nuovo, perchè son passato dalla Primavera alla prima squadra velocemente. Ora non c’è nemmeno tempo per pensare, perchè dobbiamo immergerci nel lavoro in queste settimane che ci rimangono di stagione”.

Di Nicolo’ Ballarin